5 Segni che è arrivata l’ora di muovere il tuo ufficio fuori da casa

Stai lavorando sodo e assunto nuovi clienti. Tutto il duro lavoro è stato ripagato ed il tuo business sta crescendo sempre più velocemente. Non è semplice abituarsi a lavorare a casa ed a mantenere alti i livelli produttività. È probabile che hai raggiunto il limite e hai bisogno di un nuovo ambiente per il tuo ufficio ed in questo caso, trasferirti in un ufficio esterno può rivelarsi incredibilmente vantaggioso per il tuo business a lungo termine.

Come imprenditori, tutti iniziamo da qualche parte. Potresti sentirti un po’ titubante nel lasciare il tuo ufficio a casa, ma se vuoi continuare a sviluppare il tuo business, devi uscire dalla tua comfort zone. Ecco 5 segni rivelatori che ti fanno capire che è il momento di spostare il tuo ufficio a casa fuori.

Vuoi aumentare le tue entrate

Se hai un’attività cui ti trovi faccia a faccia con i clienti regolarmente, avere un ufficio, fuori da casa, dà un’impressione più professionale rispetto a lavorare direttamente da casa. I clienti che si rivolgono ai tuoi prodotti/servizi apprezzeranno la privacy e il senso di sicurezza di uno spazio separato. L’ultima cosa che vuoi è che i tuoi figli/animali domestici interrompano te e il tuo cliente mentre state facendo affari insieme.

Avere un’ufficio fuori da casa può trarre grossi benefici, specialmente per le attività cui richiedono certi tipi di servizi. Questo, ti mette anche nella posizione di attirare più clienti, aiutandoti così ad aumentare le tue entrate ed a lavorare professionalmente.

Lo spazio in casa tua inizia a sembrare limitato


Far fatica a trovare spazio per le tue stampanti, scanner e postazioni di lavoro, ti aiuta a capire che lo spazio cui stai lavorando è limitato. Questo colpisce la tua produttività, la tua concentrazione ed anche le tue interazioni con i clienti. Scatole una sopra l’altra e documenti, sono anche indicatori che lo spazio del tuo ufficio è inadeguato. Non puoi occupare l’intera casa senza bloccare i compiti domestici quotidiani, quindi è ora che ti sposti in uno spazio più grande ed adeguato dove puoi far sí di essere più creativo senza restrizioni.

Ristrutturare l’ufficio di casa può rivelarsi abbastanza costoso. A questo punto, sarebbe meglio spostare il tuo ufficio all’esterno e trovare un’altra soluzione. Se hai bisogno di aiuto con il trasloco di ufficio, puoi richiedere qui un preventivo gratuito.

Sei pronto ad assumere dipendenti


Si può arrivare solo fino ad un certo punto nella gestione dei clienti prima di rendersi conto di quanto inefficiente sta diventando la vostra situazione. Anche se siamo molto orgogliosi della qualità del nostro lavoro, non possiamo gestire tutto in una volta. Se il tuo business sta crescendo ad un ritmo veloce, ha senso assumere dei dipendenti e delegare il lavoro in modo che tu possa concentrarti sul tuo mestiere e fornire un servizio di alta qualità ai tuoi clienti. Naturalmente, assumere dei dipendenti significa che avrai bisogno di un ufficio molto più grande. Considera quanti dipendenti sei disposto ad assumere ed affitta uno spazio per uffici all’esterno che possa contenere tutto comodamente.

Inizi a sentirti un po’ isolato


Avere un ufficio in casa non è per tutti. All’inizio, potrebbe sembrare una boccata d’aria fresca dopo la transizione da un lavoro d’ufficio 9-5, ma se sei una persona estroversa, lavorare a casa potrebbe farti sentire un po’ isolato. È diverso quando hai altre persone intorno dove puoi fare brainstorming di idee o semplicemente fare una chiacchierata casuale durante il pranzo. Se sei un po’ stanco della vita da imprenditore solitario e ti manca l’atmosfera di un vero ufficio, allora spostare il tuo ufficio a casa fuori potrebbe essere la risposta che stai cercando.

La tua produttività sta calando


Avere accesso alle comodità di casa può cambiare la tua mentalità dalla “modalità lavoro” alla “modalità relax”. Questo può avere un impatto sui tuoi livelli di produttività in molti modi, specialmente quando hai un orario di lavoro flessibile. È anche difficile bilanciare il lavoro ed i doveri domestici quando si ha una famiglia numerosa in casa. Se noti che la tua produttività sta calando drasticamente, allora è un segno che dovresti considerare di spostare il tuo ufficio all’esterno.

Traslochi Sargu può aiutarti a traslocare il tuo ufficio senza stress. Se stai cercando servizi di trasloco di alta qualità, contattaci oggi stesso e il nostro team sarà lieto di servirti.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Contattaci

Devi traslocare e desideri un servizio che non ti lascia alcuna preoccupazione per i tuoi traslochi casa?
Rivolgiti alla nostra lunga esperienza.
Dal 2000 ci prendiamo cura delle esigenze di privati, aziende e pubblica amministrazione.

INFO & SEDE

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 9, 37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 347 979 3429 +39 045 20 68 001

Email: info@traslochisargu.it

Pec: traslochisargusrl@pec.it

© 2019 Traslochi Sargu. All rights reserved. | P.IVA: 04755570233

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Info