Preventivo gratuito

Sopralluoghi e preventivi su scala nazionale

Il difficile viene sempre quando si inizia a parlare di costi, ma per capire quanto costa un trasloco e ottenere un preventivo personalizzato ci sono delle cose a cui bisogna prestare attenzione. Noi offriamo ai nostri clienti sopralluoghi e preventivi completamente gratuiti!

Cosa determina il prezzo del trasloco


Innanzitutto bisogna stilare un elenco di tutti i beni che dovranno essere trasferiti: mobili, arredi e suppellettili e fare una prima stima di quanta manodopera e quanti mezzi andranno utilizzati. Altro fattore che andrà a incidere o meno sul costo del trasloco è il tipo di servizio che si sceglie; il costo varia se si devono spostare mobili già smontati e impacchettati oppure la ditta deve occuparsi anche dell’imballaggio.

Deposito temporaneo


Un’altra spesa che può essere aggiunta al prezzo base è quella che deriva dal servizio di deposito temporaneo: infatti, se ad esempio la nuova abitazione (o il nuovo locale) non è ancora disponibile e bisogna lasciare assolutamente l’attuale locazione degli arredi, bisognerà chiedere alla ditta di tenere custoditi in deposito i mobili finché non ci sarà la possibilità di riposizionarli.

Due tariffe

Quando il volume degli elementi da trasferire non è eccessivo vengono proposte due tipi di tariffe, una per il trasloco su data del cliente, e quindi si avrà una consegna in una data precisa data da voi, un’altra è quella della consegna in 30 giorni dalla prenotazione, e quindi sarà effettuata in programmazione con altre richieste di questo tipo. Per ogni cosa scriveteci alla mail o compilate il modulo di richiesta di un preventivo.

    Contattaci

    Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Venite a trovarci o chiamateci allo 045 8779345

    Share by: