5 Cose da cercare in una ditta di traslochi

Ci sono una serie di fattori importanti da considerare quando si prepara un trasloco. Oltre a raccogliere le provviste e capire la logistica, probabilmente avrete anche bisogno di assumere una ditta di traslochi.

Assumere una ditta di traslochi è un ottimo modo per semplificare l’intero processo di trasloco. Anche se il prezzo è alto, il trasloco è un lavoro estenuante, e c’è molto da dire sul sollievo che viene con la consegna della responsabilità. I traslocatori professionisti non solo vi toglieranno la fatica dalle spalle, ma renderanno anche l’intera giornata scorrevole e libereranno tempo per altre importanti attività del giorno del trasloco.

Se vai su Google e digiti una rapida ricerca per “azienda di traslochi vicino a me”, otterrai una lista di nomi, ma dovresti fare di più quando scegli chi affidare i tuoi beni più preziosi. Ecco le 4 cose che dovresti sempre considerare quando cerchi una ditta di traslochi.

1. Raccomandazioni di persone di cui ti fidi

Google potrebbe non essere il posto più affidabile per iniziare la ricerca della tua azienda in movimento, ma i tuoi amici e i tuoi cari lo sono sicuramente. Probabilmente conosci un bel po’ di persone che hanno usato ditte di traslochi nella tua zona, quindi raggiungi loro e chiedi delle loro esperienze e chi raccomanderebbero. È possibile che qualcuno che conosci abbia avuto una brutta esperienza con un’azienda altrimenti molto valutata, o che sia stato colpito da un mucchio di spese inaspettate che non sono elencate da nessuna parte sul sito web dell’azienda. Allo stesso modo, forse qualcuno ha avuto una meravigliosa esperienza con un’azienda relativamente nuova che non ha una forte presenza sul web. Se iniziate con amici e familiari, potreste ricavare alcune importanti informazioni che non troverete online.

2. Buone recensioni

Una volta che hai i nomi di alcune aziende da esaminare, usa le recensioni online per saperne di più su di loro. Le persone generalmente lasciano recensioni se hanno avuto un’esperienza molto buona o molto cattiva, ed entrambe sono importanti da sapere prima di assumere una ditta di traslochi. Clicca qui per capire meglio chi siamo.

3. Un curriculum di successo

Una società di traslochi che è stata in attività per almeno alcuni anni è spesso la strada da percorrere. Sulla base delle informazioni che si trovano online, si dovrebbe essere in grado di discernere un’idea generale del loro record per quanto riguarda l’essere in tempo, mantenendo tariffe eque e mantenendo la condizione dei beni. A meno che tu non abbia un paio di raccomandazioni davvero brillanti su una nuova società di traslochi, attieniti a quelle che hanno dimostrato la loro competenza nel tempo.

4. Un buon adattamento alle vostre esigenze individuali

Ogni trasloco è diverso. Che tu stia traslocando una casa con quattro camere da letto o un monolocale, devi assicurarti che la ditta di traslochi che assumi possa accogliere tutte le tue cose. Pensa alle tue esigenze individuali, e poi fai le domande giuste per assicurarti di scegliere l’azienda giusta. Alcune cose da considerare sono:

  • Se l’azienda ha un camion per traslochi delle dimensioni giuste per adattarsi a tutti i tuoi scatoloni e mobili e rispettare i vincoli fisici della tua proprietà.
  • Se l’azienda può fornire ulteriori forniture per l’imballaggio, come coperte da trasloco, pluriball, scatole per abiti, ecc.
  • Se l’azienda è disponibile in una finestra temporale che soddisfi le vostre esigenze e può garantire date e orari di ritiro e consegna che siano convenienti per voi.

5. Tariffe trasparenti

Quando chiami un traslocatore per prenotare il servizio, ti daranno una tariffa basata sul numero di ore e sul numero di traslocatori di cui avrai probabilmente bisogno (di solito). Tuttavia, tieni presente che questa è una tariffa di base, e non include materiali di imballaggio aggiuntivi di cui potresti aver bisogno, tariffe potenzialmente più alte per spostare oggetti grandi e pesanti, o altre aggiunte accidentali. Le ditte di traslochi non possono darti una stima fissa al telefono, ma possono darti un’idea generale di quanto spenderai. Assicurati di chiedere cosa costituisce una tassa extra, e se l’azienda non è disponibile con le informazioni, passa a qualcun altro.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Contattaci

Devi traslocare e desideri un servizio che non ti lascia alcuna preoccupazione per i tuoi traslochi casa?
Rivolgiti alla nostra lunga esperienza.
Dal 2000 ci prendiamo cura delle esigenze di privati, aziende e pubblica amministrazione.

INFO & SEDE

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 9, 37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 347 979 3429 +39 045 20 68 001

Email: info@traslochisargu.it

Pec: traslochisargusrl@pec.it

© 2019 Traslochi Sargu. All rights reserved. | P.IVA: 04755570233

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Info