Vantaggi di trasferire il tuo ufficio

Se state decidendo di imbarcarvi in un trasferimento d’ufficio, è un momento esaltante. I trasferimenti di uffici avvengono per molte ragioni, dall’espansione dell’azienda al cambio di città. I trasferimenti di uffici possono essere il catalizzatore per implementare modi innovativi di lavorare. Spostare gli uffici permette alla vostra organizzazione di rivalutare come lavorate ora, e potete usare il vostro nuovo spazio d’ufficio per rafforzare la sostenibilità della vostra organizzazione e promuovere la crescita.

Aumenta la produttività

Se il vostro ufficio sta scoppiando e non riuscite a far entrare un’altra persona nel vostro spazio, avete ovviamente superato il vostro spazio d’ufficio – e non avete bisogno di un esperto che ve lo dica! Uno spazio d’ufficio congestionato e sovraffollato significa che l’azienda non sarà in grado di ospitare una forza lavoro in crescita, e i dipendenti non saranno in grado di completare i loro compiti in modo efficiente, e questo può frenarvi.

Un ufficio più grande offre flessibilità e spazio per la futura crescita dell’azienda e permette di incorporare nel nuovo spazio le migliori pratiche di lavoro. Un ambiente di lavoro nuovo e fresco, progettato intorno al modo in cui lavora il vostro staff, aumenterà il morale e la produttività dei vostri dipendenti, che lavoreranno in modo efficiente ed efficace nello spazio.

Implementa il lavoro flessibile

La vostra organizzazione offre ai dipendenti ambienti flessibili o avete molti uffici costruiti e postazioni di lavoro? Ci sono spazi designati dove il personale può collaborare o il personale deve stare seduto a una scrivania tutto il giorno? Il vostro spazio include zone tranquille per attività di concentrazione o aree di pausa rilassanti? Nuovi modi di lavorare e tecnologie di supporto possono sembrare difficili da implementare nel vostro ufficio esistente. Un trasferimento d’ufficio vi dà l’opportunità di pianificare il nuovo spazio intorno agli stili di lavoro dei vostri dipendenti, dando loro flessibilità tra gli ambienti di lavoro.

Con un piano vuoto, creare uno spazio di lavoro flessibile con aree di concentrazione, punti di contatto e aree per il pranzo dei dipendenti diventerà più facile e vi permetterà di personalizzare lo spazio per soddisfare la vostra organizzazione e i vostri modi di lavorare. L’implementazione di modi nuovi e innovativi di lavorare è un ottimo modo per attrarre e trattenere i talenti.

Abbassa i costi

Può il trasferimento d’ufficio ridurre le vostre spese generali? Potreste fare un uso migliore del vostro spazio d’ufficio esistente? L’utilizzo di metodologie di progettazione basate sulle migliori pratiche potrebbe permettervi di ridimensionarvi in un piano più piccolo, con conseguente riduzione dell’affitto? Anche se ci saranno ovviamente delle spese, nel quadro generale può essere un investimento piuttosto che una spesa, perché i costi operativi in una nuova sede possono essere nettamente inferiori.

Il trasferimento dell’azienda offre l’opportunità di implementare il lavoro agile nel design dell’ufficio. Creare un posto di lavoro agile può ridurre significativamente i costi attraverso l’uso efficiente dello spazio e delle risorse. Un trasferimento d’ufficio è una grande opportunità per passare alla tecnologia più efficiente ed efficace per supportare il modo di lavorare dei tuoi dipendenti, per far risparmiare a te e al tuo team tempo e denaro.

Tip: Se il tuo contratto d’affitto per l’ufficio deve essere rinnovato il prossimo anno, perché non rivedere i vantaggi in termini di costi di rimanere o trasferirsi?

Fai crescere la tua azienda

Un nuovo spazio che utilizza i metodi di lavoro delle migliori pratiche permette ai tuoi impiegati di lavorare in modo più efficace e produttivo, migliorando il fatturato della tua azienda. I nuovi uffici appaiono più impressionanti agli occhi dei potenziali dipendenti e sarebbero un punto d’attrazione per lavorare in un ufficio in un ambiente innovativo e solidale.

Migliora il tuo marchio

Dipendenti, futuri dipendenti e clienti impareranno molto sul tuo marchio e sulla tua cultura dall’aspetto dei tuoi uffici. Trasferirsi in una nuova sede vi permette di allineare il vostro ufficio con il vostro marchio aziendale, riflettendo chi siete e cosa rappresentate. Lo stile, il tono e lo scopo del branding aziendale spesso cambiano man mano che un’azienda cresce, quindi quando si cerca di spostare gli uffici, si avrà la possibilità di elevare e aggiornare l’ambiente costruito in linea con il messaggio che si vuole ritrarre sulla propria organizzazione.

Per ottenere risultati positivi da un trasloco di uffici, è necessario condurre una ricerca dettagliata sulla nuova sede. Considera di seguire una check-list per pianificare il tuo trasloco e determinare il miglior spazio per uffici per la tua azienda. Così facendo, puoi essere certo che tutte le esigenze della tua azienda siano soddisfatte e iniziare a raccogliere i suddetti benefici del trasferimento in una nuova sede.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Contattaci

Devi traslocare e desideri un servizio che non ti lascia alcuna preoccupazione per i tuoi traslochi casa?
Rivolgiti alla nostra lunga esperienza.
Dal 2000 ci prendiamo cura delle esigenze di privati, aziende e pubblica amministrazione.

INFO & SEDE

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 9, 37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 347 979 3429 +39 045 20 68 001

Email: info@traslochisargu.it

Pec: traslochisargusrl@pec.it

© 2019 Traslochi Sargu. All rights reserved. | P.IVA: 04755570233

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Info