Cambiare casa è diventato più stressante a causa della pandemia. Dotarsi delle informazioni corrette può aiutare ad alleviare parte dello stress e delle paure che il virus porta. Ecco una lista di consigli per aiutarti a trasferirti nel tuo nuovo posto in modo sicuro ed efficiente.
Pianifica e fai i bagagli in anticipo
La pandemia COVID-19 causa ritardi e interruzioni imprevedibili in tutti i settori, compreso quello dei trasporti. Per questo motivo, sarebbe meglio pianificare il tuo trasloco in anticipo e prenotare tutti i servizi necessari il prima possibile.
Iniziate ad imballare le vostre cose almeno due settimane dal giorno del trasloco. In questo modo, puoi avere tutto il tempo per ordinare tutti i tuoi oggetti e scegliere quali tenere e quali buttare o donare.
Sarebbe utile se considerassi di comprare le tue necessità tutte in una volta per ridurre i tuoi viaggi e i rischi di esposizione al virus.
Parla con la tua ditta di traslochi
È meglio discutere tutti gli aspetti del trasloco con la tua azienda di traslochi il prima possibile. Dovresti consultarli sulle loro pratiche per proteggere se stessi e i loro clienti e se non ci fossero spese in caso di emergenze.
Sarebbe meglio scegliere un’azienda con cui vi sentite più a vostro agio. Inoltre, dovreste dare la priorità alla vostra salute e sicurezza più che alla data del trasloco. Detto questo, è meglio rimandare il trasloco se si hanno sintomi influenzali o se si è viaggiato all’estero negli ultimi 14 giorni.
Rimani aggiornato
Il governo aggiorna sempre le sue linee guida riguardanti i viaggi interstatali e altri mandati di salute e sicurezza. Rimanere informati su queste linee guida può aiutarvi a pianificare meglio la data del vostro trasloco e a seguire le pratiche in conformità con le ultime informazioni disponibili.
Il giorno del trasloco
Durante il giorno del trasloco, praticate una corretta distanza sociale ed indossate i dispositivi di protezione personale appropriati. Sarebbe meglio disinfettare frequentemente le mani e altre aree ad alto contatto.
Cerca di limitare il numero di fermate in strada che fai. Se proprio devi fare una sosta, è meglio scegliere un posto non trafficato. Disinfettarsi le mani ogni volta che si lascia il veicolo.
Tieni i membri della famiglia a rischio al sicuro e lontani dal processo di trasloco. Puoi incoraggiarli a recarsi nella tua nuova casa e preparare la casa pulendo le superfici e igienizzando armadi, pareti e altre aree.
Nella vostra nuova casa
Dopo il trasferimento nella nuova casa, sarebbe meglio disinfettare tutte le superfici e lavare tutto. Questi includono i cuscini, i tavoli e i tappeti. Così facendo, puoi mitigare tutti i rischi di essere in contatto con il virus.
Informazioni aggiuntive
Ci preoccupiamo del vostro benessere e di quello della vostra famiglia. Durante questi tempi difficili, potete aspettarvi gli stessi servizi di qualità, ma con misure aggiuntive per garantire il vostro benessere.
Stiamo seguendo tutti i regolamenti sanitari imposti dal governo per mantenere tutti i dipendenti e i clienti al sicuro dal virus. Questa guida dovrebbe aiutare a chiarire qualsiasi confusione e fornire informazioni su come muoversi durante la pandemia.
Conclusione
Cambiare casa prima del COVID-19 era già abbastanza stressante di suo, ma lo è ancora di più durante la pandemia. Noi di Sargu Traslochi ci impegniamo a fornirvi servizi di qualità dando la priorità alla vostra salute e al vostro benessere. I nostri professionisti praticano tutte le precauzioni necessarie e seguono tutte le regole e le linee guida per garantire il benessere vostro e della comunità.
Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci tramite e-mail e numeri di telefono. Grazie per la vostra pazienza e comprensione!