6 cose da sapere sui servizi di trasloco e stoccaggio

Vi trasferite in una nuova località ma avete bisogno di mettere alcune cose in deposito? Forse hai comprato una casa nuova di zecca e ti stai trasferendo all’estero. Questi traslochi possono durare da un paio di giorni a qualche settimana, rendendo il deposito importante per conservare le tue cose tra un trasloco e l’altro. Indipendentemente dalle tue esigenze di deposito, ecco 6 cose da sapere sui servizi di deposito e trasloco in modo da poterne trarre il massimo vantaggio.

Puoi conservare le tue cose per qualsiasi periodo di tempo

Sia che vi stiate trasferendo all’estero o che vogliate solo conservare alcuni dei vostri mobili inutilizzati, un’azienda di traslochi rispettabile fornisce strutture di deposito sicure che potete usare per tutto il tempo che volete/avete bisogno. Non c’è nessuna pressione poiché la maggior parte delle società di traslochi addebitano il deposito su base settimanale, rendendo il servizio abbastanza flessibile e conveniente.

Potresti trovare i servizi di deposito essenziali durante un trasloco all’estero

Parlando di traslochi internazionali, potresti trovare essenziale mettere alcuni dei tuoi oggetti in deposito. A seconda di dove si trova la tua destinazione e della sua logistica, la tua azienda di traslochi internazionali potrebbe raccomandare una soluzione di stoccaggio a breve termine per i tuoi beni prima che possano ritirarli e spedirteli.

Alcune persone optano per i servizi di deposito quando si spostano all’estero perché stanno lì per un periodo di tempo specifico e hanno bisogno di conservare le loro cose mentre sono via. Quando usi il deposito come parte del tuo trasloco internazionale, i tuoi beni saranno sigillati in un contenitore di spedizione con un inventario dettagliato degli articoli. Il contenitore sarà poi trasportato al magazzino dell’azienda di stoccaggio e conservato fino a quando non sarà pronto per la spedizione.

È possibile immagazzinare più di semplici mobili inutilizzati

Quando la gente pensa ai servizi di deposito, di solito li associa a mobili e attrezzature inutilizzati. Ma non è l’unica cosa che si tiene al sicuro all’interno di un deposito, perché si può usare anche per oggetti d’antiquariato e altri beni di alto valore. In alcuni casi, le persone conservano anche le loro moto e vecchie auto per preservarne le condizioni.

I magazzini possono anche aiutarvi a risparmiare spazio nella vostra casa. Per esempio, si possono conservare le decorazioni per le feste o anche gli attrezzi da giardinaggio durante i mesi invernali. In entrambi i casi, puoi approfittare dello spazio libero nella tua casa e usarlo al di là della semplice conservazione degli oggetti stagionali.

Potete accedere ai vostri oggetti in qualsiasi momento

Hai bisogno di prendere alcuni dei tuoi oggetti ma vuoi lasciare il resto immagazzinato? Nessun problema, perché puoi accedere ai tuoi beni immagazzinati in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno. Tutto quello che devi fare è contattare l’azienda di deposito e traslochi per scoprire il loro processo di accesso al deposito. Se la merce è immagazzinata in un contenitore, l’azienda lo recupererà e lo metterà in una zona sicura prima di aprirlo. Una volta che hai gli oggetti di cui hai bisogno, il contenitore verrà sigillato di nuovo e riposto. In alternativa, puoi dire ai traslocatori di ritirare gli oggetti di cui hai bisogno in modo da non dover aspettare quando arrivi alla struttura.

È più facile che la ditta di traslochi sposta gli oggetti per voi

Uno dei principali vantaggi di lavorare con una ditta di traslochi è che possono aiutarti a spostare gli oggetti dentro e fuori dal deposito. A differenza delle società di self-storage dove devi trasportare tutti gli oggetti che porti fuori, puoi lasciare che i traslocatori se ne occupino per te e risparmiare tempo ed energia durante il processo.

Con i traslocatori esperti, non devi preoccuparti che i tuoi beni vengano danneggiati durante il trasporto. Avrai la tranquillità di sapere che i tuoi oggetti di valore sono gestiti da professionisti del settore. Molte aziende di traslochi hanno grandi veicoli in movimento che sono in grado di trasportare merci di qualsiasi dimensione. Questi veicoli sono dotati di porte di carico laterali per facilitare il carico/scarico dei tuoi oggetti.

Spostare mobili ed attrezzature pesanti può essere pericoloso se non si hanno gli strumenti giusti a disposizione. Un sollevamento scorretto può causare problemi e lesioni alla schiena, cosa che sicuramente vuoi evitare quando accedi ai tuoi oggetti immagazzinati.

I vostri oggetti sono tenuti al sicuro e protetti

Anche se questo può sembrare abbastanza ovvio, un servizio di deposito e trasloco è un modo sicuro di conservare beni e attrezzature di valore. Le strutture di stoccaggio sono strettamente monitorate ed i contenitori sono sempre sigillati per garantire che i tuoi oggetti siano tenuti al sicuro e protetti. Un’azienda di traslochi rispettabile sarà in grado di rispondere a qualsiasi domanda riguardante la sicurezza del loro sito e la sicurezza con cui i tuoi oggetti vengono conservati.

Quando si tratta di scegliere i migliori servizi di stoccaggio e traslochi, Traslochi Sargu è la vostra opzione numero uno, con ormai più di 20 anni di esperienza e competenza nel settore. Sia che abbiate bisogno di uno spazio per conservare i vostri mobili o di un deposito temporaneo per i traslochi interstatali, le nostre soluzioni di deposito sono sicure di soddisfare le vostre esigenze.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sui nostri servizi di stoccaggio e traslochi.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on pinterest
Share on whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Traslocare durante le feste

State pensando di traslocare poco prima di Natale? Se dovessi chiedere se è una buona idea traslocare poco prima di Natale, la maggior parte delle

Contattaci

Devi traslocare e desideri un servizio che non ti lascia alcuna preoccupazione per i tuoi traslochi casa?
Rivolgiti alla nostra lunga esperienza.
Dal 2000 ci prendiamo cura delle esigenze di privati, aziende e pubblica amministrazione.

INFO & SEDE

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 9, 37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 347 979 3429 +39 045 20 68 001

Email: info@traslochisargu.it

Pec: traslochisargusrl@pec.it

© 2019 Traslochi Sargu. All rights reserved. | P.IVA: 04755570233

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Info