Come spostare oggetti fragili

Non ci si rende conto di quanti oggetti fragili si possiedono fino a quando non li si smista per imballarli. Non è mai facile imballare oggetti così delicati perché c’è un grande rischio che si rompano. Molte tragedie possono accadere durante il trasloco, come rompere i tuoi preziosi vasi, piatti costosi e bicchieri, schermo TV, ecc. Siamo qui per aiutarvi ad essere più attenti ad imballare e disimballare con i nostri incredibili consigli e trucchi che sono menzionati di seguito e che vi salveranno da un futuro così orribile per i vostri oggetti.

Scatole e imballaggio:

Assicuratevi di avere le giuste scatole di qualità che garantiranno che i vostri oggetti siano sani e salvi all’interno e non si rompano quando assumete una società di traslochi commerciali per aiutarvi a spostare. Andare per scatole più piccole per scatole individuali può essere più vantaggioso in modo che gli elementi come vetreria e vasi non si rompono sotto la pressione di oggetti più pesanti quando messo con un sacco di cose.

Avvolgere le cose individualmente:

Avvolgere ogni oggetto separatamente secondo le sue dimensioni e forme. Con l’aiuto del pluriball, ogni oggetto può rimanere assicurato in modo che quando sono imballati con altre cose ci sono pochissime possibilità che gli succeda qualcosa.

Riempire gli oggetti vuoti:

È molto utile riempire gli spazi vuoti in oggetti come vasi, bicchieri, ecc. Riempire questi oggetti con carta da imballaggio. Qualsiasi tipo di carta da imballaggio extra può aiutare a prevenire molti danni.

Prenditi il tuo tempo:

Può diventare molto stressante mentre imballate tutta la vostra casa. È importante che tu prenda il tuo tempo e smisti tutto e affronti tutto delicatamente così quando i traslocatori di casa vengono ad aiutarti a spostare il tuo prezioso pezzo di elementi, non vengono danneggiati.

Etichettare le scatole di imballaggio:

Etichettare le scatole degli elementi fragili in modo diverso e dare i loro nomi alle scatole di imballaggio può essere molto vantaggioso in quanto aiuterà i tuoi traslocatori ad identificare che queste cose devono essere trattate con delicatezza. Questo, non è solo utile per la compagnia di traslocatori che vi aiuterà, ma anche per voi stessi.

Disposizione degli articoli da imballaggio:

Ogni oggetto è delicato ma ci sono certi modi in cui tutto può essere avvolto adeguatamente. Per imballare tutto correttamente dovresti prima fare scorta degli elementi essenziali necessari per avvolgere ogni oggetto e che possono includere fogli di pluriball, nastro da imballaggio, scatole da imballaggio di varie dimensioni per oggetti di dimensioni diverse, forbici, cartone flessibile, ecc.

Il modo migliore per imballare i piatti è quello di avvolgerli prima in un foglio di pluriball e poi disporli verticalmente nella loro scatola di dimensioni ideali e mettere un foglio in più tra ogni piatto in modo che non facciano contatto.

Con i bicchieri o vasi va con che prima riempire i loro spazi vuoti e poi organizzare in una scatola e inoltre riempire tutti gli spazi liberi con fogli di imballaggio in modo che ci sia tanto meno possibilità delle cose in movimento è possibile.

È meglio mettere gli oggetti più pesanti sul fondo delle scatole durante l’imballaggio e quelli più piccoli e leggeri sulla parte superiore in modo da evitare il massimo danno.


Questi sono i migliori consigli di base di cui avete bisogno su come imballare gli oggetti fragili e se ancora pensate che sia rischioso se lo fate da soli allora potete mettervi in contatto con noi per cercare un aiuto professionale.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Contattaci

Devi traslocare e desideri un servizio che non ti lascia alcuna preoccupazione per i tuoi traslochi casa?
Rivolgiti alla nostra lunga esperienza.
Dal 2000 ci prendiamo cura delle esigenze di privati, aziende e pubblica amministrazione.

INFO & SEDE

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 9, 37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 347 979 3429 +39 045 20 68 001

Email: info@traslochisargu.it

Pec: traslochisargusrl@pec.it

© 2019 Traslochi Sargu. All rights reserved. | P.IVA: 04755570233

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Info