Non ci si rende conto di quanti oggetti fragili si possiedono fino a quando non li si smista per imballarli. Non è mai facile imballare oggetti così delicati perché c’è un grande rischio che si rompano. Molte tragedie possono accadere durante il trasloco, come rompere i tuoi preziosi vasi, piatti costosi e bicchieri, schermo TV, ecc. Siamo qui per aiutarvi ad essere più attenti ad imballare e disimballare con i nostri incredibili consigli e trucchi che sono menzionati di seguito e che vi salveranno da un futuro così orribile per i vostri oggetti.
Scatole e imballaggio:
Assicuratevi di avere le giuste scatole di qualità che garantiranno che i vostri oggetti siano sani e salvi all’interno e non si rompano quando assumete una società di traslochi commerciali per aiutarvi a spostare. Andare per scatole più piccole per scatole individuali può essere più vantaggioso in modo che gli elementi come vetreria e vasi non si rompono sotto la pressione di oggetti più pesanti quando messo con un sacco di cose.
Avvolgere le cose individualmente:
Avvolgere ogni oggetto separatamente secondo le sue dimensioni e forme. Con l’aiuto del pluriball, ogni oggetto può rimanere assicurato in modo che quando sono imballati con altre cose ci sono pochissime possibilità che gli succeda qualcosa.
Riempire gli oggetti vuoti:
È molto utile riempire gli spazi vuoti in oggetti come vasi, bicchieri, ecc. Riempire questi oggetti con carta da imballaggio. Qualsiasi tipo di carta da imballaggio extra può aiutare a prevenire molti danni.
Prenditi il tuo tempo:
Può diventare molto stressante mentre imballate tutta la vostra casa. È importante che tu prenda il tuo tempo e smisti tutto e affronti tutto delicatamente così quando i traslocatori di casa vengono ad aiutarti a spostare il tuo prezioso pezzo di elementi, non vengono danneggiati.
Etichettare le scatole di imballaggio:
Etichettare le scatole degli elementi fragili in modo diverso e dare i loro nomi alle scatole di imballaggio può essere molto vantaggioso in quanto aiuterà i tuoi traslocatori ad identificare che queste cose devono essere trattate con delicatezza. Questo, non è solo utile per la compagnia di traslocatori che vi aiuterà, ma anche per voi stessi.
Disposizione degli articoli da imballaggio:
Ogni oggetto è delicato ma ci sono certi modi in cui tutto può essere avvolto adeguatamente. Per imballare tutto correttamente dovresti prima fare scorta degli elementi essenziali necessari per avvolgere ogni oggetto e che possono includere fogli di pluriball, nastro da imballaggio, scatole da imballaggio di varie dimensioni per oggetti di dimensioni diverse, forbici, cartone flessibile, ecc.
Il modo migliore per imballare i piatti è quello di avvolgerli prima in un foglio di pluriball e poi disporli verticalmente nella loro scatola di dimensioni ideali e mettere un foglio in più tra ogni piatto in modo che non facciano contatto.
Con i bicchieri o vasi va con che prima riempire i loro spazi vuoti e poi organizzare in una scatola e inoltre riempire tutti gli spazi liberi con fogli di imballaggio in modo che ci sia tanto meno possibilità delle cose in movimento è possibile.
È meglio mettere gli oggetti più pesanti sul fondo delle scatole durante l’imballaggio e quelli più piccoli e leggeri sulla parte superiore in modo da evitare il massimo danno.
Questi sono i migliori consigli di base di cui avete bisogno su come imballare gli oggetti fragili e se ancora pensate che sia rischioso se lo fate da soli allora potete mettervi in contatto con noi per cercare un aiuto professionale.