Vale la pena pagare di più per una ditta di traslochi?

Ammettiamolo, quello che tutti vogliono è un servizio affidabile, efficiente e amichevole. Un’azienda che arrivi in tempo, che non rompa il vostro prezioso servizio da tavola, che sia cortese e che consegni i vostri beni in un unico pezzo all’ora concordata. Sorprendentemente, le aziende più piccole o a conduzione familiare tendono ad essere migliori in questo.

Di cosa hai bisogno?


La prima cosa di cui hai bisogno è capire cosa stai veramente cercando. Alcune aziende offrono servizi di smontaggio completo, servizi di pulizia, trasferimento di animali e altri servizi più esotici. Questi sono i servizi che andrai a pagare. Se vuoi solo traslocare casa e non stai cercando un furgone dorato, hai un’ampia scelta. Prima di iniziare a cercare un’azienda, decidi di quale livello di servizio hai effettivamente bisogno. Poi inizia la tua ricerca…

Dove cercare..

Gli annunci su riviste, giornali e pagine gialle sono buoni punti di partenza. Puoi usare motori di ricerca come Google o Yahoo per trovare aziende. Una volta che hai una lista, puoi iniziare il tuo processo di selezione. Il prezzo è ovviamente un criterio chiave, così come l’atteggiamento della persona che risponde alla tua chiamata e la sua abilità nello spiegarti che tipo di servizi offre la sua compagnia. Le raccomandazioni personali sono le migliori, puoi anche trovare una serie di forum su Internet dove puoi chiedere ad altri in linea le loro esperienze di trasloco. Questi forum possono essere molto utili con molti commenti onesti sulla qualità del servizio. D’altronde, affidarsi ad una compagnia che ha già soddisfatto migliaia di clienti, è un colpo, quasi, sicuro!

La chiave è fare ricerca, il più possibile. Non ho ancora trovato una sola compagnia che dichiari: “Arriveremo in ritardo e romperemo la vostra merce! Tutti affermano di avere un servizio eccellente, ma la nostra esperienza mostra che il 90% delle società di traslochi forniscono davvero un buon servizio. L’unica vera domanda è: quanto dovrei pagare?

Servizi extra

Quando si pesano i pro e i contro, per un trasloco organizzato c’è un ritorno sull’investimento quando si assume un’azienda di traslochi professionale e vale sempre la pena pagare quel poco in più. Non solo riceverai servizi extra per rendere il tuo trasloco il più semplice possibile, ma sarai anche sufficientemente coperto nell’improbabile caso in cui vengano causati danni alle tue cose durante il trasloco. Compagnie di trasloco un pò “più care” ha un personale completamente equipaggiato con veicoli e attrezzature specializzate per garantire che i tuoi oggetti siano maneggiati con immensa cura e siano al sicuro durante il trasporto.

Richiedere preventivi a diverse compagnie di trasloco è un’altra cosa che raccomandiamo. Paragona i prezzi e i tipi di servizi offerti, riflettici e prenditi il tempo necessario per non prendere una decisione troppo affrettata.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Contattaci

Devi traslocare e desideri un servizio che non ti lascia alcuna preoccupazione per i tuoi traslochi casa?
Rivolgiti alla nostra lunga esperienza.
Dal 2000 ci prendiamo cura delle esigenze di privati, aziende e pubblica amministrazione.

INFO & SEDE

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 9, 37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 347 979 3429 +39 045 20 68 001

Email: info@traslochisargu.it

Pec: traslochisargusrl@pec.it

© 2019 Traslochi Sargu. All rights reserved. | P.IVA: 04755570233

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Info