Alcuni consigli utili sul come risparmiare durante il trasloco

Se stai cercando consigli su come risparmiare per traslocare, sei arrivato nel posto migliore. In questo articolo troverai idee utili per risparmiare durante il processo di trasloco. Divideremo l’articolo in due sezioni.

Non spostare ciò che non usi

1. Dona o vendi gli oggetti che non usi

Se stai cercando di risparmiare su un trasloco, dovrai considerare di sbarazzarti degli oggetti che non ti servono più.

Sia che si tratti di un trasloco a lunga distanza o locale, più oggetti si hanno e più il trasloco costerà. Assicurati di sbarazzarti, vendere o donare quanta più roba possibile se vuoi risparmiare sul trasloco.

Se ti stai muovendo su lunghe distanze, considera di sbarazzarti di tutti i tuoi mobili pesanti ed economici. Se fai i conti, scoprirai che comprare mobili economici a destinazione sarà probabilmente meno costoso che spostare i tuoi mobili pesanti ed economici.

2. Prepara tutto quello che hai nella tua dispensa, nel freezer e nel frigorifero

Quando si avvicinano le ultime settimane della data del trasloco, esaminate la vostra dispensa, il congelatore e il frigorifero e usate tutto quello che avete. Questo ti aiuterà a risparmiare sui costi del cibo fino al giorno del trasloco e ti aiuterà a sbarazzarti del cibo che hai già.

3. Dona il resto del tuo cibo a un banco alimentare locale

Se ti è rimasto del cibo non deperibile che non mangerai mai, donalo a una banca del cibo locale. In ogni caso, vuoi spostare la minor quantità di cibo possibile.

Come risparmiare denaro quando si fanno i bagagli per un trasloco

4. Inizia presto

Prima cominci, più tempo avrai per raccogliere materiale da trasloco economico o gratuito. Così facendo avrai anche più tempo per sbarazzarti delle cose che non hai bisogno di spostare. Molte spese durante il processo di trasloco derivano da acquisti dell’ultimo minuto dovuti all’impreparazione.

5. Materiale per imballaggio

Compra forniture per l’imballaggio come nastro, sacchi per materassi, pistole a nastro e carta da imballaggio su Amazon. Chiedi alla tua azienda di traslochi se ti lasciano usare le scatole dell’armadio il giorno del trasloco. Le scatole dell’armadio sono molto costose nei grandi magazzini e alcuni traslocatori offrono l’uso gratuito delle scatole dell’armadio il giorno del trasloco.

Se ti stai muovendo da solo, usa le tue coperte per proteggere i tuoi mobili. Se stai assumendo una ditta di traslochi, non dovrai preoccuparti delle forniture necessarie per proteggere i tuoi mobili.

6. Chiedi aiuto a parenti ed amici

Traslocare richiede molto lavoro, che sia durante il processo di imballaggio o di trasloco, i tuoi amici e la tua famiglia possono darti una mano in modo da non avere professionisti che facciano certi compiti che chiunque può fare.

Chiedi ai tuoi amici o alla tua famiglia di aiutarti a fare le valigie, a fare una vendita in garage, a pulire, a dipingere, o anche a fare da babysitter/pet sitting. Questi sono compiti che la maggior parte delle persone può fare e non ha senso assumere un servizio professionale per gestire questi compiti se stai cercando di muoverti con un budget.

7. Trasloca durante la settimana

I fine settimana sono i momenti più affollati dove la gente ha bisogno di servizi di trasloco, specialmente verso la fine del mese. Alcuni traslocatori potrebbero farti pagare di più durante queste ore di punta, quindi considera di spostarti durante la settimana o chiedi alla tua ditta di traslochi se possono farti uno sconto se scegli un giorno durante la settimana.

Dopo questi consigli, sei pronto per iniziare a chiedere un preventivo gratuito. A questo punto non ti resta che rilassarti, scegliere l’offerta più vantaggiosa e iniziare il tuo trasloco.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on pinterest
Share on whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Vantaggi di trasferire il tuo ufficio

Se state decidendo di imbarcarvi in un trasferimento d’ufficio, è un momento esaltante. I trasferimenti di uffici avvengono per molte ragioni, dall’espansione dell’azienda al cambio

Rimozione dei rifiuti per il trasloco

Quando si cambia casa, si accumulano numerosi oggetti di cui si vorrebbe fare a meno. Questi potrebbero essere vecchi giocattoli indesiderati, oggetti rotti e spazzatura

Contattaci

Devi traslocare e desideri un servizio che non ti lascia alcuna preoccupazione per i tuoi traslochi casa?
Rivolgiti alla nostra lunga esperienza.
Dal 2000 ci prendiamo cura delle esigenze di privati, aziende e pubblica amministrazione.

INFO & SEDE

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 9, 37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 347 979 3429 +39 045 20 68 001

Email: info@traslochisargu.it

Pec: traslochisargusrl@pec.it

© 2019 Traslochi Sargu. All rights reserved. | P.IVA: 04755570233

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Info