Costi da includere nel tuo budget prima di traslocare

Siamo tutti consapevoli che il trasloco può essere costoso, potrebbe essere ancora più costoso di quanto previsto se non calcoliamo bene le spese coinvolte nel processo. Ci sono una varietà di elementi da considerare per determinare il costo finale. Ecco alcune spese di cui dovresti essere consapevole per evitare sorprese inaspettate:

Trasloco professionale


Potresti aver bisogno di assumere una ditta di traslochi professionale per il trasloco, a meno che tu non abbia amici o familiari pronti ad aiutarti. I traslocatori professionisti aiutano le persone o le aziende a trasferire i loro mobili ed altri effetti personali in una nuova locazione. Il team può essere incaricato di imballare in modo sicuro ogni scatola, avvolgere i mobili, caricare e scaricare il camion e molte altre cose.

Inoltre, i servizi di trasloco professionali saranno più efficienti nel gestire cose grandi come mobili o grandi scatole durante il trasloco. Soprattutto, trasporteranno tutti i tuoi beni sul camion e poi nella tua nuova casa con maggiore efficienza. Questo servizio ridurrà lo stresso da trasloco ma ovviamente non sarà gratuito, quindi fai attenzione a chi ti stai rivolgendo e chiedi un preventivo gratuito prima di assumere.

Assicurazione sul trasloco

L’assicurazione sul trasloco pagherà le riparazioni o le sostituzioni in caso i vostri beni verranno danneggiati mentre vengono trasferiti o trasportati da una compagnia di traslochi. Il costo dell’assicurazione per il trasloco varia a seconda del tipo di protezione cui si sceglie. Inoltre, l’assicurazione trasloco sarà importante se volete assicurarvi che i vostri effetti personali siano protetti in caso di danni o perdite durante il trasloco. Includila nelle spese!

Noleggio di unità di deposito

A meno che tu possa spostare i tuoi effetti personali nella tua nuova casa immediatamente, potresti aver bisogno di affittare un’unità di immagazzinamento o un deposito. Il costo complessivo dell’unità sarà determinato dalle dimensioni dell’unità, dalla quantità di tempo in cui ne avrai bisogno e da eventuali servizi aggiuntivi.

Affittare un deposito per traslochi può talvolta essere la scelta migliore se hai bisogno di conservare oggetti per un lungo periodo di tempo. Dato che il deposito per traslochi funge anche da contenitore per lo stoccaggio, non dovrai comodamente scaricare i tuoi oggetti fino a quando non avrai completato il trasferimento nella tua nuova casa. Considera anche questo!

Spese di trasporto

È necessario includere anche le spese di trasporto durante il giorno di trasloco, a meno che non sia tu a guidare il camion direttamente con tutte le tue cose. Spese riguardanti il taxi, benzina, le spese per il parcheggio ed altri costi relativi al viaggio sono tutti inclusi nelle spese di trasporto. Il modo in cui scegliete di trasportare i vostri beni ha anche un impatto significativo sul costo totale che sosterrete. In termini di prezzo, la spedizione via mare è l’alternativa meno costosa, mentre la spedizione via aerea è la più costosa, dipendentemente dove vi state trasferendo.

Spese per le utenze

Quando ti trasferisci, devi notificare ai tuoi fornitori di gas, elettricità ed acqua che lascerai la tua attuale residenza e che non userai più i loro servizi. Alcune proprietà in affitto forniscono alcune utenze come parte del pagamento dell’affitto, mentre altre richiedono agli inquilini di coprire tutte le loro spese.

Sarebbe utile che tu pensassi anche a quanti soldi spenderai per le utenze nella tua nuova casa. Il costo per ricollegare l’acqua, il gas o l’elettricità che è stata spenta da un proprietario precedente può variare a seconda della società di servizi.

Costi del cibo

Soprattutto durante i viaggi verso destinazioni lontane, dovrai tenere in conto del cibo che consumerai. Puoi anche acquistare generi alimentari che porterai con te nella tua nuova casa per riempire il frigorifero per il momento.

Pulizia professionale

Se ti stai preparando a traslocare, pulire la tua casa è sempre una buona idea. Se affitti la tua casa, assumere una ditta di pulizia professionale aumenterà la possibilità che ti venga restituito il deposito cauzionale.

Manutenzione del giardino

Dovete anche ricordarvi di preventivare la cura del prato quando vi trasferite in una proprietà con un giardino che deve essere curato. La cura del prato si occupa di assicurare che i prati esistenti mantengano la loro salute, il loro colore e la loro vitalità, così come il loro aspetto.

Connessione a Internet

Infine, avere accesso ad internet può essere una priorità enorme, specialmente se lavori da casa. Inoltre, dovresti contattare i fornitori di servizi ben prima della data del trasloco per organizzare la connessione e l’installazione del servizio cosicchè che è pronta quando ti sei trasferito nella nuova casa!

Ovviamente, i costi variano da situazione a situazione, questi sono alcuni dei costi principali cui devi tenere a mente prima di traslocare. Per avere informazioni più precise, richiedi ora un preventivo gratuito per evitare ogni tipo di sorpresa!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Contattaci

Devi traslocare e desideri un servizio che non ti lascia alcuna preoccupazione per i tuoi traslochi casa?
Rivolgiti alla nostra lunga esperienza.
Dal 2000 ci prendiamo cura delle esigenze di privati, aziende e pubblica amministrazione.

INFO & SEDE

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 9, 37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 347 979 3429 +39 045 20 68 001

Email: info@traslochisargu.it

Pec: traslochisargusrl@pec.it

© 2019 Traslochi Sargu. All rights reserved. | P.IVA: 04755570233

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Info