Per aiutarvi nel vostro prossimo trasloco, abbiamo fatto delle ricerche ed abbiamo creato una lista di oggetti più frequentemente lasciati indietro dai proprietari di casa quando si trasferiscono, e non si tratta sempre di mobili! Speriamo che questi vi aiutino a ricordarvi..
POSATE NELLA LAVASTOVIGLIE
È molto comune dimenticarsi di alcune cose quando si trasloca! È comprensibile, con lo stress del trasloco e l’imballaggio di tutti gli oggetti, che le posate nella lavastoviglie vengano facilmente trascurate. Assicurati di fare un ultimo controllo di tutti i cassetti prima di partire. E non dimenticare nemmeno la lavatrice!
ANIMALI DOMESTICI – SÌ, ANIMALI DOMESTICI!
Come qualcuno possa abbandonare il proprio animale domestico non riusciamo a capirlo. Comunque, uno studio nel Regno Unito che ha coinvolto 1400 proprietari ha rivelato che le persone hanno lasciato gatti, e persino serpenti. Un bel regalo di benvenuto per i nuovi residenti.
Considera anche che i gatti tendono ad essere più stressati dai traslochi rispetto ai cani e hanno bisogno di un po’ di tempo in più per orientarsi.
ABBIGLIAMENTO
Avete controllato tutti i vostri armadi? Nella pressa in alto? Nella stanza degli ospiti? Andate in tutte le stanze e controllate di nuovo in tutti gli armadi, potreste trovare qualche oggetto lì dentro! Avete lasciato una lavatrice o un’asciugatrice? Controlla anche lì! Hai bisogno di aiuto per scegliere un traslocatore? Richiedi un preventivo gratuito
CARICATORI
Un piccolo e discreto pezzo di arredamento, il tuo caricabatterie è anche nascosto in piccoli angoli MA, è uno dei tuoi oggetti più usati ed importanti! Con lo stress da trasloco, molte persone dimenticano facilmente caricatori. Controlla tutte le spine in casa ed assicurati che non vi è nulla attaccato.
SOLDI
Di nuovo, non sappiamo come qualcuno possa dimenticarsi dei soldi, ma succede! Questo è uno dei primi oggetti che la gente si lascia alle spalle. I soldi sono stati trovati nascosti dietro i termosifoni, nascosti nei muri e in tutti quei “nascondigli sicuri” in cui mettiamo le cose!
DOCUMENTI IMPORTANTI
Mentre è improbabile che vi dimentichiate il passaporto, i documenti assicurativi e/o certificati di nascita, è facile che finiate di imballarli nel posto sbagliato. Tieni tutti i tuoi documenti vitali in un unico posto e trasportali tu stesso, invece di darli alla compagnia di traslochi. Non vuoi andare a cercare documenti importanti tra tutte le pile di scatole!
Per assicurarsi di non lasciare nulla indietro, un team di traslocatori professionisti come Traslochi Sargu può aiutarvi ad eliminare lo stress del trasloco. Sentitevi liberi di chiamarci o di contattarci online oggi stesso. Richiedi qui un preventivo gratuito